Partecipa al primo aperitivo solidale tutto online a favore di Progetto Gemma

3 MAGGIO 2020 - ORE 18.30
RIGOROSAMENTE ONLINE!

Sostieni subito Progetto Gemma e dona 10€!

Ricostruiamo il nostro domani 
partendo dal futuro delle madri

In questo periodo di quarantena e distanziamento sociale, il volontariato non si è fermato: abbiamo continuato ad aiutare ed assistere centinaia di donne e ragazze con gravidanze difficili: abbiamo ascoltato a distanza le loro storie, problemi e preoccupazioni per il loro futuro e quello dei loro figli. Il nostro esserci ha fatto la differenza, ma questo non basta! Vogliamo e dobbiamo partire dal futuro di queste mamme e dei loro bambini per ricostruire il domani. Per riuscirci hanno bisogno di voi, di un gesto, della vostra vicinanza.

HAPPY LIFE - Più di un semplice aperitivo

Partecipate a Happy Life, un aperitivo solidale. Si possono fare grandi gesti anche con semplicità, come ascoltare un concerto privato bevendo un drink. Godere del tempo e della vita è una necessità di ognuno: perché non farlo aiutando allo stesso tempo un’altra persona?

I 4 ingredienti

1. Sostenere Progetto Gemma

Progetto Gemma è un servizio di adozione a distanza rivolto a donne che vivono una gravidanza difficile. Progetto Gemma offre ad una mamma un sostegno economico che le può consentire di portare a termine con serenità il periodo di gestazione fino al primo anno di vita del bambino. Ogni donazione accompagnerà, passo dopo passo, la madre e il suo bambino ricostruendo il loro domani!

2. Ascoltare testimoni d'eccezione

Grandi personaggi del mondo dello spettacolo ci raggiungeranno a Happy Life. Nek, cantautore di diverse canzoni-inno alla vita, Beatrice Bocci e Alessandro Greco, conduttori televisivi e autori – tra l’altro – del libro “Ho Scelto Gesù – Un’infinita Storia d’Amore” ed. Railibri, saranno insieme a noi per raccontarci quanta bellezza racchiude il Progetto Gemma, e se lo dicono loro!

3. Divertirsi con la Gaga Symphony Orchestra

La Gaga Symphony Orchestra, ensemble veneto di giovani professionisti tutti under 35, diretto dal maestro Simone Tonin (classe 1992), è noto per proporre nei suoi spettacoli un originalissimo repertorio pop e dance capace di divertire spettatori di ogni età. Per Happy Life ha creato un medley esclusivo ed inedito… in perfetto stile Gaga!

4. Brindare con
NIO Cocktail

NIO Cocktails nasce dalla voglia di rendere accessibili cocktail già mixati che possano essere bevuti in ogni luogo e in ogni occasione. L’idea è portare l’arte di un mixologist esperto e i migliori spirits nelle mani del consumatore finale. Con NIO basta avere un bicchiere pieno di ghiaccio, agitare la busta, versare il contenuto e ognuno può bersi il suo cocktail preferito.

Partecipa subito ad Happylife

Sostenere - Ascoltare - Divertirsi - Brindare

Per info e contatti: 3474162043 oppure mail info@ottoquattro.it

Nell’ambito del progetto “Insieme: una rete per la vita” – Avv. n. 1/2017
Bevi responsabilmente.

@all rights reserved – Sito sviluppato da Poetronicart s.r.l.